Parole scritte: 10.007/20.000
È passato poco più di una settimana, ma dettagli per pignoli come me.
A parte questo, ieri sera ero troppo frustrata con il capitolo che stavo lottando per concludere e di cui non sono tutt’ora molto soddisfatta (anche se ho trovato il modo per sistemarlo stamattina e, comunque, ha bisogno di riposare per un po’ di tempo).
Anche perché partire il Camp NaNo con uno dei capitoli più difficili della storia è da suicidi. Ora, se non altro, sono arrivata nella parte più di sviluppo, dopo tutto il building della tensione.
Ma dovevo pur passare da quel punto.
E sono comunque indietro rispetto i miei piani.
Il problema di questa revisione è che sto riscrivendo tutto e che quando tengo qualcosa della vecchia versione, poi finisco per toglierlo perché alla fine è inutile e risale a un periodo in cui stavo ancora conoscendo i personaggi e li stavo un po’ forzando sui binari dedicati loro.
Ora, però, devono arrivarci loro su questi binari ed è faticoso, anche perché sono diventati due personalità ingombranti e contraddittorie e non fanno che complicare la vita a se stessi e all’altro.
Spero che i prossimi capitoli siano migliori.
Nelle parole conteggiate c’è anche di mezzo la mia prima threesome, che è stata un parto divertente e insolito. E su cui non ci ho ancora rimesso mano per revisionarla, quindi chissà che ne verrà fuori?
Beta Chià ha apposto il suo seal of approval e questo mi fa ben sperare 😉