una SETTIMANA

Dieci anni fa, è bastata una settimana insieme a lei per rischiare di perdere me stesso.

Oggi, ho una settimana per ritrovarmi… insieme a loro.

Trama

Il piano di Rafael era semplice: prendersi una bella vacanza per capire che fare della sua vita ora che si è stancato di cambiare amanti, lavoro e città come se fossero mutande.
Mai si sarebbe aspettato di ritrovare la donna che ha abbandonato dopo una settimana di passione dieci anni fa, né che suo marito invece di ringhiargli contro lo avvicinasse con una proposta a cui dovrebbe proprio dire di no.

Una settimana è una novella erotica romantica MMF in cui un’affascinante canaglia deve fare i conti una volta per tutte con le sue ferite, una sculacciata alla volta 😉

Trope, tag e CW

On Vacation
La Forced proximity in vacanza crea occasioni che non ci sarebbero altrimenti 😉
Second chance
Ritrovarsi dopo anni e dopo un brutto torto, per scoprire che i sentimenti sono ancora lì... maledetti!
Strangers-to-lovers
Conoscerai pure la tua ex, ma suo marito no proprio...
Romantico
Sarà erotico, ma i sentimenti ci sono, sbocciano e si sviluppano, per quanto non in primissimo piano
Poliamore
Il triangolo NO, questo è un FMM, tutti fanno tutto con tutti!

‘Oh look it’s more character study disguised as smut’, ballo come forma di dialogo, vibes Femdom, Service Top, uso di sex toys, orgasm denial, edging, cum play, abbondante uso di lubrificante, sesso in acqua, sesso vicino all’acqua, niente sabbia nelle mutande, oddio non credevo mi piacessero le sculacciate

Niente di preoccupante da segnalare, ma la rappresentazione del BDSM comprende: bondage, edging/orgasm control, Femdom, cum play, spanking

Glossario

dei termini utilizzati nella storia

Momento/i successivo/i a una scena BDSM per calmarsi, rifocillarsi e prendersi cura delle parti coinvolte.

Varia di persona in persona, può comprendere del cibo per reintrodurre gli zuccheri bruciati, una coperta in cui avvolgersi, del sesso, una chiacchierata per commentare la scena.

Non si limita necessariamente ai minuti successivi, ma può comprendere attenzioni particolari anche nei giorni successivi (utile anche per scongiurare un brutto drop).

Termine ombrello per indicare le pratiche erotiche normalmente considerate non convenzionali, dai feticismi, ai giochi di ruolo, e anche il BDSM (che è un tipo di kink).

“Kinky” è l’aggettivo.

Lo spanking (sculacciate) rientra nei kink.

In una dinamica con scambio di potere è chi detiene il potere, ossia è Dominant (Dominante).

L’altra persona è definita “sub”, da submissive (sottomessə).

Il termine può essere utilizzato per qualsiasi genere, ma ci sono anche le varianti Femdom/Domme per chi preferisce la distinzione.

Questo tipo di dinamica in cui una persona domina e un’altra si sottomette è nota come scambio di potere (power exchange) o anche D/s (Dominazione-sottomissione).

È una reazione fisiologica che può capitare dopo momenti di forte intensità emotiva. In genere scatena sentimenti negativi di vario tipo, dipendenti dalle circostanze o dal carattere.

L’aftercare serve a mitigarne gli effetti.

Non è solo legato al kink, ma può capitare anche dopo fiere ed eventi (per esempio, il drop post-fiera, quella tristezza a seguito di una bellissima esperienza)

Una persona che assume un ruolo attivo nel rapporto sessuale ma lo fa agli ordini di qualcun altro è che Dominante nella dinamica oppure al servizio dei desideri altrui (per esempio, di un sub).

Chi riceve le azioni del Service Top è un bottom.

Ciò che non è kinky, ossia pratiche erotiche reputate convenzionali.