Parole scritte: 30.602/50.000

Mi son resa conto di aver ignorato alcuni personaggi secondari che, però, sono fondamentali per i protagonisti o a livello di ambientazione. Sul serio, posso scrivere di Ancalime dimenticando almeno una scena con Aldarion in cui mostro il loro rapporto?

Ovvio che no! Così ho rimediato.

E nel mentre, mi sono anche trovata a scrivere scene con una certa tensione sessuale, a livelli a cui non ero ancora arrivata, non in una prima bozza. Ero tra il felice e il preoccupato, e di sicuro c’erano gli ormoni a farmi dubitare del mio giudizio… più del solito.

Il venerdì sarà sempre il giorno in cui scrivo meno? Spero di no, ma il weekend va sistemato, perché tirare fuori solo 4/5k parole da due giorni di weekend è tristissimo.

Va bene che per domenica prossima mi sono iscritta a una write-a-thon. Ancora da decidere la quantità di parole, ma voglio dare una bella botta senza strafare. Le modalità della write-a-thon mi sembrano l’ideale per avere una certa costanza durante il giorno e prendermi delle meritate pause d’aria per riflettere.

Veduma!

Intanto, alla fine, sono arrivata a 30k, mica male, dai.